Mala Vista Social Tour, un viaggio musicale alla scoperta di Napoli

Posted on dicembre 15, 2011 di

0


Locandina Mala Vista Social Tour

Giovedì 15 Dicembre – Parte oggi dall’Istituto di Cultura italiano di Parigi, il “Mala Vista Social Tour” , il nuovo tour di Enzo Gragnaniello accompagnato dai Sud Express e con la partecipazione straordinaria di Tony Cercola, Ciccio Merolla e Riccardo Veno.

Questi mini-tour è stato pensato per il lancio del film Radici di  Carlo Luglio prodotto da Figli del Bronx in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Assesorato alla Cultura.

Questo film musicale,  presentato alla 68 Mostra Internazionale del Cinema di Venezia (sezione Giornate degli Autori) è pensato comun un viaggio musicale con Enzo Gragnaniello alla ricerca delle radici magiche, storiche e mitologiche di Napoli. Ma anche un viaggio alla scoperta dei luoghi storici dei quartieri più vivi, e degli inconfondibili paesaggi della cittá partenopea.

Una rappresentazione di Napoli che esce fuori dall’immagine della degradazione umana e sociale che i media ci presentano ogni giorno e che porta alla luce il lato poetico, umano, artistico di una cittá sempre vitale e affascinante.

Il Mala Vista Social Tour proseguirá poi il 21 dicembre al Multisala Sofia di Pozzuoli e il 1 Gennaio 2012 al festival Capri Hollywood di Capri , il 2 Gennaio 2012 si sposterá al Teatro Augusteo di Napoli ed il 7 Gennaio 2012 al Cinema Pierrot di Ponticelli, il 12 Gennaio al Teatro Cinema La Perla di Agnano ed il 21 Gennaio 2012 al Teatro Cinema delle Arti di Salerno.

Il tour lascerà i confini nazionali per continuare il viaggio il 14 Febbraio a Mosca e si concluderà nel mese di Aprile 2012 al Barbican Centre di Londra all’interno del Festival LIDF.

Annunci