L’indiepop a Madrid

Posted on dicembre 4, 2010 di

0


Il primo festival indiepop di Madrid avrà luogo alla sala Clamores  l’11 e il 12 marzo 2010. Stasera presentazione a Valencia e Siviglia.

Madrid popfest logo

Madrid popfest logo

Tender Trap (Uk), Cola Jet Set(Es), The Blanche Hudson Weekend (Uk), Papa Topo (Es). Sono gli ultimi gruppi confermati per la prima edizione del Madrid Popfest, dopo gli spagnoli Aias, Zipper e i britannici Horowitz.

Seguendo l’esempio di New York, San Francisco, Atene, Londra, Copenhagen, Roma e altre città, dal 2011 anche la capitale spagnola avrà il proprio festival Indie pop, completamente autofinanziato.

Il doppio appuntamento di stasera 4 dicembre vedrà Valencia e Siviglia festeggiare contemporanteamente la presentazione dell’evento. Nella prima città, due concerti di Papa Topo e Guatafran alla Sala Matisse, seguiti dai dj set di Toxicosmos e Naranjitas y Limones Djs. Alla sala Obbio della capitale Andalusa, invece, Microondas, Sundae e Some Velvet Morning Djs.

Alla prima festa di presentazione dell’evento, lo scorso 6 novembre nella sala Sgt. Peppers de Getafe (Madrid), hanno suonato i madrilegni Capitan Sunrise, Alborotador Gomasio, Los Lagos de Hinault e Los Autocratas.

Saranno invece i Sundae e gli April Fool’s Day a chiudere il tour di presentazione a Barcellona il prossimo 18 dicembre, con i dj set di Miguelink e Desnatado.

Twee, C86, DIY e pop in generale. 11 e 12 Marzo 2011, alla Sala Clamores di Madrid.

 

Contatti:

www.myspace.com/madridpopfest

www.facebook.com/madridpopfest

Annunci